Group: ~Ordine della Fenice Posts: 6957 Location: l'isola delle sacerdotesse di Avalon
Status:
Apro questa conversazione perche mi rendo conto che le mie assenze prolungate abbiano destato in me una notevole perdita di memoria.
Da tempo la dimora oscura ha adottato la politica, di concedere a utenti che popolano costantemente il forum di avere piu personaggi inventati e non della saga
Purtroppo io non mi ricordo mai chi è di chi a parte i pg con cui ruolo di piu. Io stessa ho molti personaggi e una novità da comunicare ancora, e pensavo per amor della chiarezza di usare un post per aiutare gli smemorati come me e i nuovi utenti
Quindi ho preparato una piccola scheda da compilare per tutti voi.
COMPILATE LA SCHEDA NELLE SUE PARTI CON UN QUALSIASI ACCOUNT.
non tutte le parti sono obbligatorie.
CODICE
<div style="overflow: auto; border: 10px solid INSERIRE COLORE DEL BORDO; background-color: INSERIRE COLORE DI SFONDO"><div style="float: left; padding-right: 4px">[IMG]LINK FOTO UTENTE (non pg)[/IMG]</div> <fieldset><legend>[font=Times New Roman][size=3][color= A SCELTA][size=12]Dati.Anagrafici.Utente.[/size][/color]</legend> <b>~ Nome:</b> <b>~Età:</b> <b>~ Provenienza:</b> <b>~ Riferimenti Web</b> ( SITI, MAIL. MSN ) </fieldset> <fieldset><legend> [color=A SCELTA][size=12]Personaggi.Interpretati.[/size][/color]</legend> <b>~ (nome):</b> (aggiungi il link del profilo per ogni pg a fianco del nome) <b>~ (nome)</b> (aggiungi il link del profilo per ogni pg a fianco del nome) <b>~ (nome)</b> (aggiungi il link del profilo per ogni pg a fianco del nome) <b>~ (nome)</b> (aggiungi il link del profilo per ogni pg a fianco del nome) </fieldset> <fieldset><legend>[color=A SCELTA][size=12]Ruoli.All.Interno.Del.Forum.[/size][/color]</legend> <b>~ Attività utente</b> ( mod, amm.) <b>~ Ruoli secondari dei personaggi:</b> ( Impieghi. appartenenze. premi. specialità) </fieldset> <fieldset><legend>[color=A SCELTA][size=12]Storie.Dei.Personaggi[/size][/color]</legend> Inserire le storie dei pg brevemente (facoltativo)[/size][/font]</fieldset></div>
Edited by ..:Bellatrix Lestrange:.. - 19/5/2009, 14:18
«Quello che la gente ama di più dell'eroe è vederlo cadere.»
«Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa d'incredibilmente stupido!»
Il delitto e il teatro hanno qualcosa in comune: la scena e la scena del crimine. Gli investigatori ricostruiscono la scena del delitto,come fosse una rappresentazione e, l'omicida, spesso tenta di falsificare le prove come se fosse una messa in scena.
< È mostruoso che la gente vada in giro dicendo alle nostre spalle cose che sono assolutamente vere < Io non discuto mai le azioni, discuto solo le parole. È meglio essere belli che essere buoni> <l'unica differenza tra il capriccio e la passione di una vita è che il capriccio dura un poco di più> <non penso proprio di sposarmi, sono troppo innamorato> < Dietro ogni cosa squisita c'è sempre qualcosa di tragico
Under My Spell League nasce come alleanza che riunisce ogni singolo forum che tratti di Harry Potter, dai forum ai gdr.Con questa lega vogliamo rendere 'onore' alla grande
Joanne Kathleen Rowling, che ci ha fatto vivere '7' anni magnifici.
La lega è aperta a tutti i forum che trattano
di Harry Potter. Forum sui personaggi, giochi di ruolo,
J.K.Rowling ed infine gli attori.
Esatto sono inclusi anche loro nell'alleanza.
-Per iscriverti basta cliccare qui! Under My Spell League by Dangerous Draco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.