• La Dimora Oscura} ~

REGOLAMENTO DEL GDR

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Draco Lucius Malfoy
view post Posted on 7/4/2007, 14:24




Regolamento del GDR



Regole di scrittura QUI

-Dialoghi in GRASSETTO

-Azioni e pensieri in corsivo

-off topic in rosso

-E' vietato usare nei post colori diversi da quello predefinito.
E' permesso l'uso dei colori solo in casi estremi e insindacabilmente decisi da amm e mod (esempio un altro pg a parte il vostro)


Primi passi

-Presentatevi all'ingresso
-Poi aprite una discussione con il nome del vostro personaggio e compilate il test nella sezione Smistamento
Fate attenzione a scegliere un ruolo per poi far volgere lo smistamento verso quello.
-Fate la scheda del vostro pg
- andate alla Gringott e fate la richiesta per aprire un conto (il max da depositare è per tutti 500 galeoni)
-Poi andate a Diagon Alley e comprate la bacchetta e il resto
-Ora siete apprendisti!

Ruoli dei personaggi
Come potrete veder al fondo del forum esistono diversi ruoli per i personaggi.
Mangiamorte
Ordine della Fenice.
Auror
Ghermidori
Magi e streghe


Dovete ovviamente scegliere uno di questi. (le parantele con le famiglie Malfoy o Lestrange sono chiuse a nuovi utenti, potete scegliere altre famiglie e con gli amministratori concordarvi se è possibile una parentela.)

Mangiamorte: i mangiamorte sono direttamente per via legittima tutti i personaggi della saga che sono sotto questa categoria e solo questi.
Tutti gli utenti che voglio diventare mangiamorte e hanno pg inventati devono conseguire il Diploma da mangiamorte e l'iniziazione (con un amm)

Ordine della Fenice: sono anch'essi per via legittima tutti i pg della saga che fanno parte dell' Ordine per natura, tutti gli utenti aspiranti tali devono prima prender il diploma come auror e poi fare domanda a un membro dell ordine per entravi( che sia un amm)

Auror: Sono tutti gli utenti con pg inventati o personaggi buoni che non sono dell' Ordine della Fenice.
Tuttavia è necessario che si effettui un diploma per auror altrimenti si finisce stra maghi e streghe.

Ghermidori: lo sono tutti i pg della saga che sono elencati sotto questa categoria, e gli utenti che non vogliono conseguire un diploma per mangiamorte o non vogliono essere mangiamorte ma comunque malvagi.

Maghi e Streghe: sono coloro che non hanno preso nessun diploma ne una vera posizione tra bene e male, ne fanno parte sempre personaggi inventati.
Come mago e strega è comunque possibile conseguire altri diplomi oltre a quello di mangiamorte e auro se si vuole
per empio:
Giudice, avvocato, negoziante medimago ecc..



Regole per il potenziamento


-Dall'addestramento alla sua fine si è "Apprendisti" sia Auror che Mangiamorte e si comincia per tutti da liv che dipende dall'eta (tranne chi gioca con un personaggio della saga..ovviamente pg come Bellatrix cominciano da liv superiore, ossia 30)

-i gradi sono:

-Apprendista liv 1- 29
-Esperto 30-60
-Maestro 60 in su

-Ogni incantesimo da xp (esperienza) arrivati a 100 il proprio liv pg aumenta di 1

-Come attaccare:

esempio
Potter: potter vide Voldemort e disse expelliarmus!

-si lascia il tempo di rispondere

Voldemort: Voldemort disse Protego

-si descrivono gli effetti dell'incantesimo

Potter: l'incantesimo si schianta sulla barriera

Tutti i personaggi giocanti hanno un livello di combattimento.

Ovviamente, chi usa un personaggio della saga ADULTO parte da un livello più alto (da 30 in su) mentre per personggi della saga che sono ad Hogwarts (harry, ginny ecc) il livello del pg sarà determinato dall’anno di frequenza della scuola.
Esempio.

11 anni: liv 1
12 anni: liv 5
13 anni: liv 9
14 anni: liv 15
15 anni: liv 20
16 anni: livello 24
17 anni: livello 29

Dopo il diploma, i personaggi partono da livello 30. tranne i capi auror e mangiamorte che iniziano da livello 40 (li decidono gli admin)

IN OGNI CASO, prima di poter essere definiti Auror o Mangiamorte, tutti i personaggi dovranno fare l’addestramento. (eccetto pg della saga già auror o mangiamorte, come lupin o bellatrix).



Incantesimi base: (livello 1 – 29) xp 5 per incantesimo


Incantesimi di offesa:

Locomotor Mortis: Incantesimo usato per impedire i movimenti, chi ne viene colpito resta circondato da un cerchio che paralizza solamente le gambe (incantesimo della pastoia half-body).
Flagramus: incantesimo fiammeggiante, rende incandescenti gli oggetti;
Diminuendo: rimpicciolisce alcuni oggetti
Alarte Ascendare: lancia la vittima in alto, per poi farla ricadere forte per terra;si può usare per vendicarsi di un ragazzo, applicandolo sulle sue mutande che cominceranno a sollevarsi premendo molto dolorosamente.
Esilio: contro-incantesimo di Accio. Serve ad allontanare una cosa da chi usa l'incantesimo
Expelliarmus: incantesimo che disarma l'avversario.
Furunculus: incantesimo che fa apparire enormi bolle e pustole sul viso
Impedimenta: incantesimo di impedimento. Rallenta i movimenti di chi ne è colpito.
Rictusempra: incantesimo di allegria. Fa ridere a crepapelle chiunque ne venga colpito.
Oppugno: si usa per ordinare ad animali o oggetti di attaccare qualcuno
Cucurbita: trasforma una palla in una zucca.
Densaugeo: incantesimo per far crescere a dismisura i denti.
Diffindo: incantesimo di lacerazione. Serve a lacerare qualsiasi cosa
Glaces Totalis: l’oggetto colpito inizia a congelare
Incendio: incantesimo che genera una fiamma. Incendia qualsiasi cosa viene colpita.
Locomotor mortis: incantesimo di pastoia che blocca l'uso delle gambe
Minus: piccola scarica elettrica
Pietrificus Totalus: incantesimo di pastoia. Chi ne viene colpito rimane immobilizzato
Serpensortia: fa spuntare dalla bacchetta dell'avversario un serpente
Spinae rosarum: dalla bacchetta esce una rosa che inizia a vorticare sputando spini aguzzi verso l'avversario
Spirorum:Una grande folata di vento
Stupeficium: schianta l’avversario.
Tarantallegra: incantesimo che fa venir voglia di ballare fino a che non lo si disattiva.
Flipendo :consente di scagliare piccoli oggetti contro un bersaglio
Levicorpus: fa levitare le persone a mezz'aria facendole rimanere appese per la caviglia
Languelingua :blocca la lingua sul palato e non permette quindi di parlare.
Exulcero (fattura pungente) apre delle brutte piaghe sulla pelle, simili ad ustioni
Mangia Lumache: fattura per far vomitare lumache al nemico.
Everte Statim: scaraventa via l’avversario in modo fulmineo
Rictusempra: ha lo stesso effetto dell everte statium
Oculus reparo: usato nel primo film da Hermione per riparare gli occhiali di Harry
Lacarnum Infamare: usato per produrre piccoli fucochi
Lumos Solem :usato per sconfiggere il tranello del diavolo


Incantesimi di difesa

Evanesco: serve per fare scomparire un oggetto o se usato propriamente per annullare un incantesimo a lunga durata
Finitus: fa cessare gli incantesimi minori
Freddafiamma: incantesimo che rende il fuoco freddo. Veniva usato dalle streghe per salvarsi dai roghi
Finitem Incantatem: incantesimo di interruzione. Ogni incantesimo in seguito a questo cessa la sua funzione.
Reducio: serve a far rimpicciolire un oggetto.
Periculum : fa scaturire scintille rosse dalla bacchetta se si è in pericolo
Aguamenti: Genera acqua e difende da essa
Liberacorpus :Controincantesimo di Levicorpus
Protego: incantesimo di protezione
Reflex: l’incantesimo viene rimandato al proprietario
Scudo: crea un campo di forza per difendersi da attacchi minori.
Immobilus: immobilizza la cosa o l'oggetto che viene colpito;

Incantesimi comuni


Rabbocco: riempie fino all'orlo una bottiglia (o un calice) quasi vuoto
Obscuro: fa apparire una benda magica sugli occhi della persona colpita;
Muffliato: per non essere spiati; fa udire a chi è vicino solo un ronzio indistinto.
Incantesimo Imbottito: usato per attutire le cadute e usato per mettere esso sulle scope volanti per i lunghi viaggi;
Incanto Gnaulante: usato come allarme;
Incanto Supersensor: usato per vedere lo specchio retrovisore delle auto babbane;
Colloportus: blinda una porta per un certo periodo di tempo;
Acutus trasforma: un fiammifero in un ago;
Accio: incantesimo di appello, per attirare a sé le cose. Dicendo "accio", seguito dal nome della cosa che serve, si attiva l'incantesimo
Aparecium: incantesimo per far apparire gli inchiostri magici.
Avifors: trasforma un oggetto in un uccellino
Avis: incantesimo per far apparire degli uccelli dalla bacchetta.
Calamosus: trasforma gli oggetti in penne per scrivere
Fioresco: la pianta colpita inizia a fiorire
Impervius Totalis: incantesimo per respingere la pioggia. Utile nelle partite di Quidditch
Lumos: incantesimo di luce. Illumina la punta della bacchetta facendola fungere da lume
Membraneus: trasforma un oggetto in una pergamena
Nebulus: dalla bacchetta si forma una scura foschia
Nox: contro-incantesimo di Lumos. Spegne la punta della bacchetta.
Orchideous: fa apparire un mazzo di fiori dalla punta della bacchetta.
Relascio: fa spruzzare alla bacchetta un po' di scintille. E' un incantesimo utile per verificare lo stato della bacchetta.
Reparo: incantesimo di riparazione. Aggiusta tutti gli oggetti rotti
Scarfeus: trasforma un bottone in uno scarafaggio
Wingardium Leviosa: incantesimo di levitazione. Gli oggetti che vengono colpiti galleggiano in aria.
Alohomora: incantesimo per aprire qualsiasi serratura.
Auxilium: l’oggetto colpito viene rinforzato
Colloportus: incantesimo che fa sigillare una porta.
Engorgio: incantesimo di crescita. Fa crescere chi o cosa ne viene colpito.
Entis Totalis: l’oggetto colpito inizia a riscaldarsi
Entropius: riordina una stanza, basta pensare intensamente agli oggetti e di come se li vuole disposti (funziona anche all'inverso, basta pensare ad una stanza disordinata)
Fumos: fa apparire del fumo denso e marrone dalla punta della bacchetta
Innerva: incantesimo per far rinvenire dallo schiantesimo.
Lapifors: incantesimo che trasforma un animale in un altro
Locomotor: incantesimo di spostamento. Serve a spostare oggetti pesanti.
Lumos Solaris: variante del film: in pratica è un potenziamento del Lumos.
Quietus: contro-incantesimo di Sonorus. Serve a far tornare la propria voce ad un livello normale.
Riddikulus: incantesimo per eliminare un Molliccio
Verdillious: incantesimo che fa scaturire dalla bacchetta un denso fumo verde
Vermilius: incantesimo che fa scaturire dalla bacchetta un denso fumo rosso.
Waddiwasi: incantesimo per sturare le serrature
Orcovolantis: spiritelli volanti attaccano la faccia dell’avversario
Reducto: fa saltare in aria oggetti solidi
Muffliato: per non essere spiati; fa udire a chi è vicino solo un ronzio indistinto
Impervius: rende un oggetto impermeabile all'acqua
Arania Exumaina: incantesimo da usare contro le acromantule
Peskipiksi Pesternomi: per fronteggiare i folletti della Cornovaglia, non ha alcun effetto apparente;
Mobiliarbus: permette di spostare gli alberi.
Carpe retractum : incantesimo che ti permette di aggrapparti ad un oggetto;
Vermiculus: trasfigura ciò che viene colpito in un vermicello;
Tip-Tap dell'Ananasso: far eseguire il tip-tap ad un ananas!

Incantesimi domestici

Gratta e netta: incantesimo di pulizia. Pulisce tutto lo sporco
Evanesco usato anke per togliere lo sporco
Incanto...(+ nome delloggetto): incanta gli oggetti di uso quotidiano ed esclusivamente domestici
Bagaglius :riordina velocemente un baule
Deletrius: utilizzato per far sparire marchi e scritte.
Tergeo:come il "Gratta e netta" serve a pulire, forse questo però è più utilizzato per pulire incrostazioni;

Incantesimi di guarigione

Energia: cura una piccola ferita
Ferula: incantesimo utile per i Guaritori. Fa apparire delle bende.


Incantesimi esperto (liv 30 – 60) xp 10 per incantesimo

Incantesimi di offesa

Scurge: incantesimo che viene utilizzato per eliminare l'ectoplasma, una sostanza prodotta dai fantasmi;
Aerartis: vento artigliato
Alter ego: il personaggio si sdoppia
Bio: un grossa bolla velenosa
Bombarda: una palla di cannone che colpisce il nemico
Caligat in sole: una luce accecante acceca l'avversario per poco tempo il tempo necessario per lanciare un altro incantesimo
Conjunctivitus: incantesimo per causare problemi alla vista
Decado: Fa cadere tutto cio che vola
Dominus terra: una forza di gravità spinge il nemico e lo blocca al suolo...
Draci Alitus: onda di fuoco
Fulmen: si forma un potente fulmine
Gemini: puntando la bacchetta su di sé l'autore dell'incantesimo crea una sua perfetta copia che si comportrà esattamente come l'autore ma che attirerà su di sè gli attacchi nemici
Glaciasphira: spirali di ghiaccio
Gladius Evocher: compare una spada (evocher può essere usato anche con altri oggetti: evocher fiore)
Hic et illic: La traduzione è "Quà e là"questo incantesimo combinato con l'Alter Ego fa comparire altre copie di se stessi,mentre usato da solo e puntato verso un oggetto ne farà comparire molte copie in punti a caso del luogo dove ci si trova (Alter ego + hic et illic, cfr livello superiore)
Homo Reductor: riduce le dimensioni dell'avversario di 1/3 e di conseguenza anche la potenza dei suoi incantesimi è ridotta a 1/3
Idros: un getto d'acqua esce dalla bacchetta ed è in grado di spegnere qualunque fuoco
Incarceramus: incantesimo di bloccaggio. Dalla bacchetta scaturiscono delle corde che immobilizzano l'avversario
Manus Lapidei: mano di pietra che alza il nemico di 4 metri dal suolo
Maximum: da solo vale come un lancio di energia che provoca dolore…pronunciato come secondo termine accanto ad ogni incantesimo ne triplica l’effetto
Mobili Corpus: incantesimo di spostamento condizionato. Le persone che vengono colpite vengono spostate come marionette
Nitor: Forte fascio di Luce che fa' perdere l'uso della vista per poco tempo
Oceanus: cavallone marino di 4-5 metri. Non altissimo ma molto violento
Pulsion: Una piccola onda d'urto di aria fa cadere tutto quello che e nel raggio di 4 metri
Repubesco: l’essere vivente colpito inizia ad ringiovanirsi
Gambemolli o Crustremulus:Impedisce di muoversi perchè le gambe non sono in grado di sostenere il peso del corpo
Depulso: sposta e rompe oggetti
Lumos Duo: Usato per illuminare una statua che rivela un passaggio segreto e per stordire alcune creature magiche
Fastrunom: crea un suono molto potente che stordisce il mago avversario


Incantesimi di difesa

Gommosus: incantesimo che viene lanciato su un tappeto di gomma magica usata per saltare;
Ascendio: lancia il mago che lo esegue in su;
Criogenus: si forma una barriera di ghiaccio
Patronus: crea un patronus che scaccia i Dissennatori. Il patronus si può usare anche come messaggero.
Glacius:crea un freddo intenso all’interno del mago così da respingere il fuoco non magico
Inflatus:gonfia la creatura colpita fino a farla “esplodere”


Incantesimi comuni:

Secolus secolarem: fa apparire antico di centinaia di anni un qualsiasi oggetto, usato per lo più per vendere falsi oggetti d'epoca;
Cistem aperio: apre le scatole sigillate
Silencio: incantesimo per togliere l'uso della parola all'avversario.
Sonorus : incantesimo che amplifica la voce
Quietus fa tornare la voce normale
Autoscribo: con questa formula, toccando con la bacchetta una piuma, fa' sì che essa prenda automaticamente appunti su una pergamena, trascrivendo tutto quanto viene detto.
Mobiliarbus: incantesimo di spostamento
Nome oggetto +aperio:Apre cofanetti e scatole (Cistem Aperio, apre una cassa)
Engorgio:ingrandisce cose o persone
Reducio:(contrario di Engorgio) rimpicciolisce oggetti
Nome+ivanisca:per far scomparire animali non magici
Dissendium: apre il passaggio
respiriesco(testabolla) :occorre visualizzare una bolla nella propria testa, mentre si pronuncia la formula
Specialis revelio: rivela i segreti o la vera natura di un oggetto.
Guidami è utilizzato per individuare il nord geografico
Volate Ascenderai: fa volare via piccoli animali o cose
Epismendo : blocca le epistassi e smette di far sanguinare;
Furitum: trasforma cose o persone in furetti;
Homenum Revelio: incantesimo che permette di vedere se ci sono persone nel luogo in cui ti trovi
Illodia: fa venire una leggera influenza.



Incantesimi Maestro (liv 60 in su) xp 12 per incantesimo

Alter ego + hic et illic: fa comparire altre copie di se stessi
Confundus: incantesimo per confondere la memoria.
Deletrius: incantesimo per far scomparire il Marchio Nero.
Dissolvi: momentaneamente si diventa invisibili ma appena si tocca qualcosa si torna visibili
Divitia: Evoca una bianca Presenza Divina che schianta l'avversario
Ferarum: Evoca dei Tuoni Blu che confondono l'avversario
Fiammates dantiantis: gruppi di lingue di fuoco, che iniziano a girarare attorno all’avversario confondendolo con i loro rapidi movimenti e il loro calore…infine attaccano
Furaries: furia dell'ariete
Infernal aurea: si crea un aura di fuoco intorno che scioglie ttt cio che si trova in mezzo e protegge dagli incantesimi minori
Ippogrificus explosion: una ventata possente potente come il battito d'ali di un centinaio di ippogrifi parte dalla bacchetta. (si pronuncia ippogrificus muovendo il braccio a frustata)
Legimens: incantesimo per leggere i ricordi di chi ne viene colpito(per legimentis e basta)
Lencru: Le ossa delle Gambe spariscono così che le gambe non sorreggano il Mago.
Lux Triuphus: tre flash accecanti
Nieres: Un Anima di Dragone Bianco esce dalla Bacchetta, prende con se in aria il nemico per poi gettarlo atterra.
Oblivion: incantesimo di memoria. Chi viene colpito perde la memoria.
Portus: incantesimo per trasformare un oggetto in una Passaporta.
Scorpious: trasfigura l'autore in uno scorpione nero gigante. Non può essere ucciso al massimo se viene colpito l'autore ritorna alla sua forma originale. Il vero problema è che bisogna colpirlo: è velocissimo
Senesco: l’essere vivente colpito inizia ad invecchiare
Similacrun: come un patronus ma di pietra
Solar: questo incantesimo funziona solo al buio e all'aperto. dal cielo compare un grandissimo raggio solare che incenerisce qualsiasi cosa e stordisce per molto tempo il nemico. (si pronuncia Solar innalzando entrambe le braccia a invocazione)
Stralum: Onda Magnetica stringe l' Avversario
Stupeficium maximum: triplica la forza dello schiantesimo
Terremoto: La terra sotto al nemico trema e lo fa cadere per stordirlo
Trinity: tre raggi di luce lunare colpiscono il nemico. Crea un leggero danno ma dimezza la potenza degli incantesimi avversari. Solo un incanto che utilizzi la luce solare può riportare la situazione alla normalità.
Umikise: una magia basata sulla voce della persona
Uraganus: scatena una tempesta la quale intensità dipende dal livello del mago.
Walflamus: muro di fuoco
nome latino della statua +fors: incantesimo di trasfigurazione che anima delle statue (Draconifors, anima delle statue di drago)
incanto proteo :incanto che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri
repsi genitum:consente di evocare una pianta rampicante a scopo ornamentale o difensivo, infatti questa terribile pianta può essere manovrata dal mago che l'ha evocata e compiere qualsiasi tipo di gesto ed essere utilizzata per immobilizzare le proprie vittime o addirittura ucciderle
Melofors incantesimo che trasforma la testa dell'essere colpito in una zucca
Alimentes flames: permette di far raggiungere ad una qualsiasi fiamma dimensioni incredibili, la massima altezza è stata raggiunta da Merlino, cioè ben 2000 m;
Orbis: crea un vortice di luce distruttivo
Reducto: usato per distruggere oggetti;
Dismundo: fa apparire strane visioni di mondi spaventosi,serve a far perdere i sensi o comunque la concentrazione di chi ne viene colpito;

Incantesimi di difesa

Schermus:
l'oggetto colpito dal raggio viene avvolto da uno schermo invisibile indistruttibile che ti difende da qualsiasi cosa per qualche minuto
finite: fa cessare l'effetto di un incantesimo
Acqua Eructo incantesimo che genera acqua;

Incantesimi comuni

Erbivicus incantesimo che permette di controllare le piante;
Pullus tramuta la creatura o l'oggetto colpito in un pollo
Lapifors tramuta la creatura o l'oggetto colpito in un coniglio
Draconifors incantesimo di trasfigurazione che anima delle statue di drago;
Avifors trasforma statue di pietra in uccellini (Trasfigurazione).
Aresto Momentum: ferma il tempo, e solo il mago/strega che l'ha evocato ne rimane immune. Si tratta di un incantesimo di altissimo livello.
Chartanimus: permette di trasformare un foglio di carta in un animale di carta
Malum: trasforma l'oggetto colpito in una mela
Paperante: trasfigura oggetti o persone in papere di gomma;
Visibula noctambulus: permette di vedere al buio;


incantesimi di guarigione 2


Revitalis:
dalla bacchetta esce un liquido che cura qualsiasi tipo di ferita fisica
Unicorn: permette curare le ferite e il colpo seguente infligge metà danno.
Anapneo: libera le vie respiratorie
Epismendo :blocca le epistassi e guarisce il naso
Brachium Emendo: per riparare le fratture


Incantesimi speciali


Phoenix:
permette di ricavare dagli oggetti distrutti la materia prima di cui sono composti.
Voto Infrangibile :è una sorta d'incantesimo con il quale un mago giura ad un altro con la magia di compiere una determinata azione. Sia colui che giura sia colui a cui viene fatto il giuramento devono essere presenti, mentre una terza persona, il Suggello, esegue l'incantesimo legando le mani delle due persone con una fune di fiamma brillante simile ad un serpente. Colui che giura morirebbe se dovesse infrangere il Voto
Incanto Fidelius: è un incantesimo molto complesso che permette a un mago di trasferire un'informazione dentro una sola persona, che viene chiamata Custode Segreto.Dopo aver fatto questo incantesimo, nessuno può scoprire il soggetto dell'informazione anche qualora gli si sia davanti. L'informazione può essere trovata soltanto se il Custode Segreto decide di rivelare il soggetto.Inoltre, quando un Custode Segreto muore, solo le persone a cui l'ha confidata continueranno a essere a conoscenza dell'informazione, ma essi non potranno comunque rivelarla ad altri. Questo incantesimo è utilizzato per occultare il Quartier Generale dell'Ordine della Fenice: casa Black
Prior Incantatio: Reazione che avviene quando due bacchette con la stessa "anima" (il capello o il pelo interno) si lanciano nello stesso momento un incantesimo

Incantesimi speciali per mangiamorte 20 xp

Avada Kedavra: L'Avada Kedavra è la più potente delle tre Maledizioni Senza Perdono, ed è conosciuta anche come "l'Anatema che uccide".
Cruciatus: La maledizione Cruciatus (Crucio) viene utilizzata per causare sofferenze indicibili in chi ne è vittima.
Imperius: La maledizione Imperius (Imperio), permette di assumere il controllo totale di una persona o di un animale. Per contrastare la Maledizione Imperius è necessaria una grande forza di volontà.
Morsmodre: incantesimo di invocazione del marchio nero.
Sectumsempra: L'incantesimo lacera la pelle facendo schizzare via il sangue, è quindi considerato come magia nera e chiaramente non funziona contro esseri senza sangue come ad esempio gli Inferi (vale 30 xp)


Incantesimi utili liv esperto particolari:

incanto +MAximus = xp del primo incanto + 10
-Protego Maximus =15 xp è l'unico incantesimo in grado di diminuire la potenza delle maledizioni

Incantesimi Riservati a maghi potenti

Fuoco Gubraitiano: un fuoco magico che non si spegne mai

ESPERIENZA (xp)
Per l'ex: ogni volta che si esegue un incantesimo si mette in ot gli ex e a fine duello/addestramento si sommano tutti i punti accumulati


Nei duelli per ogni post sono concessi :
-un incantesimo di attacco
-Un incantesimo di difesa
-uno di sostentamento
(es:accio, lumos, disolvi, alter ego…ecc…)


Extra:

Per qualità speciali come Serpentese, legilimanzia e occlumanzia rivolgiti ad un admin che vi farà tenere il corso per imparare

Attestai come l'Ordine di Merlino di Prima Classe vengono conseguiti raramente, con buone doti di duello, livello massimo e incarichi di importanti missioni, vengono conseguiti dal Ministero della Magia, pertanto i mangiamorte ne dovranno fare a meno :P

Una volta presa mano al gioco, è opportuno al fine di questo prender alcune decisioni quali:
il tipo di patronus e registrarsi come animagus [ non è obbligatorio segnalare nessuno dei due]
intraprender una carierà magica e registrarsi come auror o mangiamorte [ non obbligatorio]
tra la carriere possibili non menzionate ce anche una sezione speciale per i giornalisti QUI

se siete studenti di Hogwart entrare a far parte della squadra di quidditch della vostra casa [il torneo non parte finché non ci saranno almeno 2 squadre.

note:


Le parentele con la famiglia Black Malfoy o Lestrange sono state chiuse perche innumerevoli utenti hanno sempre fatto questa richiesta, sappiamo che è un po ingiusto perche avere una parentela perlomeno da un senso di appartenenza con i personaggi reali della saga. ma se dicessimo di si a tutti a quest' ora saremmo 600 Black.
Le alternative per poter perlomeno presentare la richiesta di parentela in amministrazione(non solo con queste 3 famiglie ma con tutte quelle della saga) è scrivere la storia del vostro personaggio in modo estremamente esauriente.
vale a dire che dovete cercare di trovare un modo per imparentarvi con qualche componete piu o meno noto della saga che sia però realmente esistente, per esempio: figli dei figli di qualche prozio di cui avete il nome.
Decideremo poi li se la storia puo essere accettata.


CITAZIONE
Per coerenza nel gioco ogni volta, che vi scontrate con un nemico che è decisamente a un livello superiore al vostro, questo può essere in grado di battervi, ferirvi o arrestarvi, se siete mangiamorte, quindi acettate il gioco cosi com è, una sconfitta o un giorno ad Azkaban non hanno mai fatto male a nessuno. (tanto ci si cura e si scappa)
I duelli non possono sempre essere paritari.
Non chiedete quindi l'intervento degli amm. Siamo certi che sapete accettare il vostro ruolo e migliorarvi se necessario, siamo tutti partiti dal basso.
Questo però non deve far venire meno la vostra voglia di combattere. Anche perche senò restate molto bassi.



Edited by ..:Nymphadora Tonks:.. - 29/11/2010, 15:59
 
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*-Draco Malfoy-*
view post Posted on 20/4/2008, 10:16




Aggiornamento



  1. Presentazione e Account multipli


E' possibile avere due account per utente AVVISANDO GLI AMMINISTRATORI
CHIUNQUE NON AVVISERà PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI INIZIATIVA VERRà BANNATO SENZA POSSIBILITà DI REPLICA CON ENTRAMBI GLI ACCOUNT.

Per avere più account è necessario il permesso degli admin e il parere vincolante del founder; solo chi frequenta il gdr attivamente potrà avere più di due account

2- come posso iniziare a ruolare?

Prima di poter ruolare su questo forum è OBBLIGATORIO seguire la presente trafila


  1. presentarsi all'ingresso

  2. essere smistati \fare la richiesta pg (nel secondo caso consultare la lista in regole)

  3. fare la scheda

  4. richiedere la bacchetta e il conto alla gringott



se anche uno di questi semplici passi verrà saltato, l'utente non potrà ruolare.

3- Relazioni interpersonali tra pg e accesso alla sezione nc18

Non son tollerare discussioni a sfondo sessuale, con linguaggio scurrile o con contenuto tali da essere inopportuni per utenti minorenni (vedi regolamento tutela minori dello stato italiano) IN ALCUNA PARTE DEL FORUM

L'accesso alla sezione nc 18 del forum, nella quale sono permessi contenuti "per adulti" è limitata esclusivamente ad utenti MAGGIORENNI che si prendono la responsabilità LEGALE DI QUALSIASI COSA SCRIVANO ED ANCHE DI EVENTUALE MODIFICA DELLA PROPRIA ETà ANAGRAFICA,

CHIUNQUE TRASGREDIRA' VERRà BANNATO ALL'ISTANTE A VITA SENZA POSSIBILITà DI CONTESTAZIONE.




Il seguente regolamento è soggetto a rettifiche e a modifiche in qualsiasi momento, in base alle leggi vigenti dello stato italiano.

il founder

Edited by .:Lestat de Lioncourt:. - 1/1/2009, 05:40
 
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1 replies since 7/4/2007, 14:24   166 views
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