• La Dimora Oscura} ~

Oh, mi sono perso

« Older   Newer »
  Share  
°Sirius Black*
view post Posted on 3/8/2011, 16:15




:amycus:
Carrow era stato "lasciato" da Lord Voldemort fuori dalla residenza dei mangiamorte, era appena stato fatto evadere dalla "casa degli omini bianchi", come chiamava l'ospedale psichiatrico criminale dei Maghi di Allenville, dove era stato rinchiuso in attesa di giudizio da parte del Winzegamoth.
Si era semplicemente smaterializzato, la sua resistenza alle pozioni mediche era ormai altissima, per gli altri maghi non c'era il pericolo che succedesse, ma Carrow, oltre essere tremendamente malato, era anche tremendamente abile con la magia, il suo altalenante talento lo rendeva forse più pericoloso per sè stesso che per altri.
Si era smaterializzato a Diagon Alley, dove lo avevano ripescato e Sinister lo aveva fatto portare alla residenza. Alecto non c'era e quindi, dopo una notte di riposo su un letto vero, aveva deciso di fare un giro, dimenticando le sue pozioni speciali.
Si smaterializzò, per puro caso in mezzo alla palude e scambiò un ramo per un suo vecchio compagno di scuola; era un albero di Porfiria, una specie magica molto velenosa. Nodoso e secco, si sporgeva in mezzo ad una pozza di melma e Amycus, chiamandolo Robert, gli si avvicinò felice e contento di rivederlo.
Ma lo sai che sei proprio dimagrito? E pensare che ti prendevano tutti in giro!
disse andando verso la pozza di melma stregata che si estendeva intorno all'albero.
Carrow venne trascinato verso il basso, dicendo
ah ah, vedi? Lo sapevo! Però aspettami che ti vengo a salutare, non andare via
solo quando ebbe la melma fino alla vita si rivoltò verso l'albero e disse
Mi daresti una mano?
e scoppiò a ridere, divertito, nella sua mente l'amico di scuola gli aveva fatto uno scherzo.
Il gioco è divertente, Robert, ma ora aiutami!
 
Top
°Honey°
view post Posted on 3/8/2011, 16:25




:castiel:
Castiel era di ronda quella notte, tornati dalla Finlandia sia lui che Hermione si erano dovuti riconcentrare sul lavoro a tempo pieno, ma ancora non sapeva che quella non sarebbe stata la solita noiosa ronda.
Sentì dei rumori ed avvolto nel suo mantello si avvicinò alla palude fangosa e riconobbe il mago che stava restando imprigionato nella melma.
Carrow, un mangiamorte che secondo le sue informazioni doveva essere rinchiuso in attesa del suo processo, anche nella giustizia ormai le cose si facevano lente, temporeggiavano, probabilmente qualche infiltrato oppure per paura.
Ma l'auror lo ricordava anche per altri motivi, era stato torturato da quel mangiamorte, ricordava ancora quel dolore nella sua mente, quando gli frantumò le ossa polverizzandole.
Teneva la bacchetta serrata nel pugno e si accorse che Carrow stava parlando con l'albero rimproverandolo che non l'aiutasse ad uscirne.
Si avvicinò cautamente stando ben attento a non mettere i piedi in quell'acqua torbida.
Sarebbe stata una bella morte per lui, pensò guardandolo.
Speri cche quel ramo ti aiuti Carrow?
 
Top
°Sirius Black*
view post Posted on 3/8/2011, 16:29




:amycus:

Ormai preso nel suo delirio, vide un uomo avvicinarsi, con uno strano accento. Carrow inclinò la testa, divertito
Ramo? Ma quello non è un ramo! Si, robert è un po' dimagrito..
forse sottopeso, ma non è un ramo!

si voltò verso il ramo e disse
.. si si, lo so! Sempre meglio che sentirsi dire che sei una palla di lardo..
cercò di tirarsi su ma la melma lo portava sempre più giù. Era "melma" vivente, uno dei tanti pericoli delle paludi.
Si voltò e disse
Ma ci conosciamo? Come sai il mio nome? Ahh, ho capito!
vieni da.. LI!

ovviamente intendeva il mondo delle allucinazioni, disse entusiasta
.. sei più bello dell'altra volta, senza un occhio eri brutto.. bruttissimo sai?
Ti presento Robert, eravamo insieme a Durmstrang!
 
Top
°Honey°
view post Posted on 3/8/2011, 16:50




:castiel:
Cass aggrottò le sopracciglia come faceva sempre quando qualcosa lo lasciava perplesso andando ben oltre la sua capacità di comprensione.
Stava affogando ma nonostante tutto fece le dovute presentazioni tra lui e..un ramo.
Fece per parlare ma si bloccò rilfettendo ancora.
Oh, piacere Robert..di secondo nome?
Ramo?
Immenso piacere..

Alzò un angolo delle labbra pensando che quello era seriamente fuori di testa.
Lo sai vero che stai affongando?
Forse se l'occhio me l'avevi levato tu potrei stare qui a guardare..
 
Top
°Sirius Black*
view post Posted on 3/8/2011, 17:03




:amycus:
Amycus si guardò e disse
Davvero? Sto affondando, che divertente!
E' bravo con gli incantesimi eh!

disse entusiasta, poi guardò il ramo e disse
Oh, no, dice che lo stai confondendo con qualcun altro.
Lui non ha un secondo nome.
vero?

si voltò verso il ramo e disse
no, infatti, non lo senti? Non ha un secondo nome.
poi rise
ah ah, ma no, io non posso farvi niente, lo sai.
E poi perchè dovrei cavarti un occhio? Sei una allucinazione pirata?
Hai un veliero da qualche parte?

chiese ingenuamente, come il bambino che era rimasto nonostante la sua età
 
Top
°Honey°
view post Posted on 3/8/2011, 17:20




:castiel:
Castiel inclinò il capo di lato e sorrise, quanto meno per lui era davvero divertente il fatto che stesse affogando.
Si è vero..
Molto divertente..
Mi complimento con Robert..

Fece un leggero inchino e poi materializzò una benda nera che gli copriva l'occhio.
Certo..ero in incognito ma..ora dovrei portarti prigioniero sul mio galeone..
Ma lascerò che sia il kraken a finire di digerirti..

Commentò accennando alla melma che lo tirava sl fondo.
 
Top
°Sirius Black*
view post Posted on 3/8/2011, 17:32




:amycus:
Amycus si tirò su con un wingardium leviosa,
E planò gentilmente davanti a Castiel.
Oh, Robert, stai zitto due minuti!
disse voltandosi verso il ramo secco, per poi dire
Mi dispiace, vorrei tanto giocare con lei Capitan Benda nera,
ma non posso proprio.
Ho promesso a Walden che sarei rimasto buono e tu non sei reale,
perciò non posso giocare con te! Se no potrei finire nei guai e Walden è davvero pauroso quando si arrabbia.
 
Top
6 replies since 3/8/2011, 16:15   93 views
  Share