• La Dimora Oscura} ~

Scheda Lù.

« Older   Newer »
  Share  
Ludovica~
view post Posted on 2/9/2011, 18:23




Daphne Greengrass • Daph
jadeforeeeet230x120
.Nome: Daphne; nella mitologia greca, Dafne (in inglese cambiato in Daphne) è la ninfa che, per sfuggire al dio Apollo che si era invaghito di lei perchè molto bella, venne trasformata in una pianta d'alloro. Sua madre scelse questo nome per lei, perchè sicura che avrebbe seguito le sue orme, diventanto come lei molto bella.
.Cognome: Greengrass.
.Soprannome: Daph. Non ha un senso preciso, è solo l'abbreviazione di Daphne, datole dalla sorellina Astoria che avendo due anni di differenza quando lei aveva un anno e Daphne ne aveva tre, non riusciva a dire il nome Daphne, e pronunciava solamente Daph.
.Stato di sangue: -Purosangue-
.Gruppo sanguigno: -0 Negativo-
.Città e data di nascita: -Belfast, 21 dicembre 1989-
.Nazionalità: Irlandese.
.Residenza e indirizzo: Residenza Greengrass-Beckett.
.Bacchetta:
.Ruolo: Apprendista Mangiamorte.
.Famiglio: Gatto.
.Abilità speciali: \\
.Professione: \\
[ASPETTO FISICO]
Ludovica è una ragazza che sembra molto più giovane degli anni che ha. Ha i capelli mossi e corvini, del colore del petrolio, in contrasto con i cangianti occhi color del cielo limpido e la pelle cerea. Alta 170 cm, è sempre stata considerata una bella ragazza da molte delle persone che conosce. E' snella e ben formata, è abituata ad andare a correre ogni mattino e a mangiare sano, per mantenersi così in perfetta forma.

[CARATTERE]
E' una ragazza molto impulsiva, sfacciata e ribelle, le regole non le vanno giù. E' stata abituata a dire le cose in faccia alla gente, è dinamica e intelligente, e anche molto presuntuosa. E' una ragazza fredda e distaccata dal mondo che la circonda, cerca di fare sempre di testa sua, poche volte chiede consiglio. Prova un profondo odio verso i Babbani, per motivi personali, e li ritiene la feccia dell'umanità, così come i mezzosangue.


[CURIOSITA' . ODI et AMO]
Ama le giornate di pioggia, perchè la rilassa mettersi in veranda e ascoltare le gocce d'acqua cadere sulla tettoia. Ama il silenzio, anch'esso rilassante e i bracciali (ne ha 13 nel polso sinistro), gli anelli e le collane.
Odia le giornate afose e troppo calde, i ragni, che le fanno paura, ma sopratutto odia il baccano, il caos, che non la fa pensare.


c747e16a63cea8244247537
[STORIA PG]

Ludovica nasce a Belfast, in Irlanda, un freddo 21 dicembre del 1989. Sua madre rimase incinta di lei a 19 anni e andarono in viaggio a Belfast, per risquotere l'enorme somma di denaro ereditata dalla zia del padre. Quando la madre partorì, incontrò in ospedale la migliore amica d'infanzia, Ludovica DeCour. Anche lei aveva appena partorito una bambina, e la chiamò Celine, come la madre di Lù. Proviene da una famiglia molto ricca, ma non per questo potente. Infatti, il padre è il direttore di un dipartimento al Ministero della Magia, mentre la madre, morta in Transilvania tre anni dopo aver dato alla luce la sua sorellina, lavorava come scaccia-vampiri in giro per l'Europa. Tutta la sua famiglia è stata nella casata Serpeverde, perciò lei desiderava con tutto il cuore di entrarci. Abitano in una villetta di un quartiere di Londra interamente abitato da maghi. Le hanno sempre parlato di Hogwarts, lei non vedeva l'ora di andarci, e quando arrivò la lettera che diceva che era stata ammessa alla scuola era talmente felice che fece esplodere la teiera che era sul tavolo. Fu smistata a Serpeverde, e ne fu felice. Trascorse sette anni nella scuola di magia, conoscendo grandi amici e anche due fidanzati. Ha sempre voluto entrare a far parte dei Mangiamorte, per seguire e mettere in pratica le sue idee, che coincidono pienamente con quelle dei Mangiamorte.



The Dark Lord will rise again! Throw us into Azkaban; we will wait!
albumlarge2272323500x19
codice scheda © .damian • starring: nome vip • song & quote: autore


Edited by Ludovica~ - 2/9/2011, 23:35
 
Top
0 replies since 2/9/2011, 18:23   170 views
  Share